Cerca nel sito

Ricerca avanzata

 

 

« Torna indietro

NOI SIAMO PRONTI

Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha dichiarato, a partire dal 4 Maggio, la fine del lock down nazionale. L’Italia riparte.

Neri Motori, che non si è mai fermata nel rispetto delle normative vigenti, torna oggi operativa al 100% ed è pronta per affrontare nuove sfide nazionali ed internazionali.

La sicurezza di tutti i nostri dipendenti e collaboratori interni ed esterni rimane la nostra assoluta priorità. Per questo nei nostri luoghi di produzione e nei nostri uffici continuiamo a garantire standard elevatissimi di sicurezza, attraverso l’applicazione di procedure molto precise, come ad esempio regole per l’accesso in azienda, per la regolamentazione degli spazi comuni, l’utilizzo di disinfettanti, la misurazione della temperatura corporea, la pulizia e la sanificazione degli uffici.

Il nostro impegno per costruire un nuovo futuro è costante e continuo: ci muoviamo in un clima di grande incertezza, ma non per questo abbiamo perso la nostra voglia di fare sempre meglio e di essere protagonisti nel mondo.

Queste le parole del nostro Presidente Aldo Neri: “Siamo pronti a ripartire con energia e forza, ma anche con quel rigore indispensabile per proteggere quello che ci è più caro: la nostra  grande famiglia NERI MOTORI. Non abbiamo mai smesso di fare progetti, di trovare nuove strade, di individuare nuove opportunità. Guardiamo avanti, tutti insieme,  con impegno e costanza, abituati a non mollare mai”.

 

 

Neri motori news: una realtà in continuo movimento